Perché lavorare il legno è bello

Ho provato un sacco di persone che dicono di lavorare il legno non è bello. Queste persone hanno sicuramente poca voglia di fare degli oggetti fai da te ho trovato un sacco di persone che dicono che lavorare legno non lo punto queste persone hanno sicuramente poca voglia di fare e lavorare con oggetti fai da te. Nonostante tutto lavorare il legno è una delle cose più belle che si possono fare, perché si è a contatto pieno con la natura. Ad esempio io adesso sto parlando da solo con un cellulare, al posto di questa stupida attività potrei prendere del legno e lavorarlo. Se non lo faccio perché non mi va posso sicuramente provare a farlo in un altro modo. Infatti lavorare in legno con gli strumenti giusti come sega martello e attrezzi da falegname è molto importante. Come si fa a lavorare il legno. Esistono delle guide al riguardo, una l’abbiamo scritta proprio noi, ma senza esperienza non si impara niente. L’esperienza infatti la cosa più importante per imparare. Ci sono tante guide su come fare oggetti in vendita, che si vuole imparare affare un oggetto in legno sicuramente si trovano tanti materiali per informarsi. Ma, senza provare e fare esperienza non si impara niente. A mio avviso è importante fare esperienza oltre che imparare, per poter capire come lavorare il legno al meglio. Ora io sto dicendo sicuramente qualcosa di originale che non l’ha detto mai nessuno, ed è per questo che ritengo che questo articolo su come lavorare il legno posso essere un ottimo ausilio al compendio ad una guida per imparare a lavorare il legno

Un commento su “Perché lavorare il legno è bello”

  1. Da vari anni mi dedico alla lavorazione del legno come puro hobby. Ultimamente raggiunta la pensione ho pensato che trasformare una passione in un lavoro vero e proprio sia anche redditizio , vista la misera pensione che l’Inps ci riserva .
    Gli oggetti che sto costruendo in legno sono lavori artistici con soggetti sacri oppure soggetti con simbologia templare od altro. Il problema nasce poi nel venderli , cosa non facile.
    Grazie – Luciano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *